Usa, Trump bloccato in ascensore: salvato dai pompieri

Domenica 31 Luglio 2016
Usa, Trump bloccato in ascensore: salvato dai pompieri
3
Il candidato repubblicano per la presidenza Donald Trump arriva con mezz'ora di ritardo a un comizio a Colorado Springs dopo essere rimasto bloccato in ascensore. È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per "liberarlo".

Stando a un comunicato del Colorado Springs Fire Depart i soccorsi sono stati chiamati alle 13.30 di venerdì ora locale presso il resort The Mining Exchange dove una decina di persone, tra cui Donald Trump, erano rimaste bloccate in ascensore fermo tra il primo e il secondo piano. I vigili del fuoco sono intervenuti calando dall'alto una scala nell'ascensore utilizzata da Trump e gli altri per salire al secondo piano. Nessuno è rimasto ferito.

Stando a quanto riferiscono i media locali, una volta giunto all'evento elettorale Trump ha lamentato la poca elasticità del comandante dei vigili del fuoco nel non consentire l'ingresso a un numero maggiore di persone nell'edificio dove aveva luogo l'evento. Il comandante ha detto dal canto suo alla stampa locale di aver già permesso un aumento delle persone presenti. 


 
Ultimo aggiornamento: 1 Agosto, 08:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci