Usa, triangolo amoroso finisce nel sangue: 17enne uccide il rivale e si suicida davanti alla madre

Lunedì 22 Febbraio 2016 di Federica Macagnone
Usa, triangolo amoroso finisce nel sangue: 17enne uccide il rivale e si suicida davanti alla madre

Tre giovani, un presunto tradimento e un triangolo amoroso finito nel sangue. Un 17enne ha ucciso il rivale prima di puntarsi la pistola alla testa e suicidarsi sotto gli occhi di sua madre e di un agente  davanti a una stazione di polizia di Katy, in Texas.
 



L'omicida, di cui non sono state rilasciate le generalità, era ossessionato dall'idea che la fidanzata avesse una relazione con James Ayala, 25 anni, ex soldato della Us Army e padre di cinque bambini. Un delirio che lo ha portato a pensare che la soluzione migliore potesse essere farlo fuori per continuare a vivere serenamente il suo grande amore. E così sabato sera ha invitato la fidanzata e James a casa di un amico, Darian Mitchell, che inconsapevolmente si è ritrovato in mezzo a una sparatoria. Poco dopo la mezzanotte l'adolescente ha puntato la pistola contro James e ha fatto fuoco. «Quando ha cominciato a sparare, la sua ragazza ha iniziato a urlare – ha raccontato alla polizia – Poi ha continuato a fare fuoco e siamo scappati tutti fuori casa gridando».

Dopo la sparatoria, il ragazzo è tornato a casa e ha confessato il crimine alla madre. La donna, dopo una lite con il figlio, non ha avuto dubbi: doveva portarlo alla polizia per confessare il delitto. E così è stato. Lo ha costretto a salire in macchina, ma una volta arrivati si è consumata la seconda tragedia nel giro di poche ore: mentre un agente lo convinceva a scendere dall'auto ed entrare, il ragazzo ha preso la pistola e si è sparato un colpo alla testa sotto gli occhi della madre e del poliziotto. Due famiglie distrutte, due vite interrotte. Tutto per un'ossessione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci