Usa, registrano la voce del loro assassino prima di essere uccise: due adolescenti trovate morte in un bosco

Giovedì 23 Febbraio 2017 di Alessio Barbati
Usa, registrano la voce del loro assassino prima di essere uccise: due adolescenti trovate morte in un bosco
Un duplice omicidio, ancora irrisolto, ha sconvolto i duemila abitanti di Delphi, una piccola cittadina dell'Indiana, Stati Uniti.

Liberty “Libby” German e Abigail “Abby” Williams, di quattordici e tredici anni, erano scomparse il 13 febbraio dopo un'escursione tra i sentieri storici di Canal Park. Una lunga e difficile ricerca ricerca ha poi portato al rinvenimento dei corpi in un bosco nei pressi della ferrovia di Deer Creek. «So che ci stai ascoltando» ha detto rivolgendosi all'assassino il capitano Dave Bursten «Noi ti troveremo» ha concluso commosso, «Per Libby ed Abby».

Mercoledì mattina, la Polizia dell'Indiana ha comunicato che una delle due ragazze, poco prima di morire, è riuscita a riprendere il suo assassino con lo smartphone, riuscendo anche a registrarne la voce. «È abbastanza per portarci al riconoscimento» ha sentenziato Bursten lodando Libby per aver avuto «La presenza di spirito di accendere la videocamera». Secondo chi indaga non c'è dubbio: la voce sarebbe proprio dell'uomo che le ha uccise poco dopo aver ordinato loro di andare “Down the hill”, ossia “Giù per la collina”. Non è ancora chiaro, però, se la voce della registrazione coincida con quella dell'unico sospettato. La Polizia si è messa sulle tracce di un uomo, di cui è stata diffusa la foto, promettendo una ricompensa di 41.000 dollari a chiunque fornisca informazioni utili alle indagini.
 
 
Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 13:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci