Usa, attacca al muro il figlio di 2 anni con lo scotch e si riprende in diretta Facebook: arrestata mamma 18enne

Venerdì 20 Gennaio 2017 di Federica Macagnone
Usa, attacca al muro il figlio di 2 anni con lo scotch e si riprende in diretta Facebook: arrestata mamma 18enne
2

Denunciata da alcuni utenti di Facebook che erano rimasti scioccati guardando in diretta video come trattava il figlio, una madre 18enne è stata arrestata per aver tenuto imprigionato al muro il suo bimbo di due anni, vantandosi davanti alla telecamera dei suoi metodi di educazione. Shayla Rodolfo di Reynoldsburg, in Ohio, è stato preso in consegna dalla polizia giovedì, mentre il piccolo è stato affidato alle cure del personale del Franklin County Children's Services. 

Shayla aveva realizzato un primo video nel giorno di Capodanno, mostrando come fosse riuscita a "neutralizzare" il figlioletto irrequieto attaccandolo letteralmente al muro con uno scotch che per 15 minuti gli ha bloccato le braccia e gli ha tappato la bocca: il tutto mentre il bimbo urlava e lei glorificava il sistema che aveva escogitato. Quando, però, il 5 gennaio, ha ricevuto la visita dei funzionari della Protezione dell'infanzia, allertati da alcuni utenti che avevano assistito alla scena, ha cambiato tono sostenendo che si era trattato solo di una scherzosa messinscena: e quella volta l'ha passata liscia.

Nel video si vede la donna dire al piccolo: «Hai la migliore mamma del mondo». E poi, rivolta agli utenti Facebook: «Non riuscite a pulire casa senza che i vostri figli corrano tutt'intorno? Attaccateli al muro. Non riuscite a cucinare e a fare nient'altro senza che scorrazzino per tutta casa? Attaccateli al muro». E poco dopo, parlando al piccolo che continua a piangere: «E ora non costringermi a mettere altro scotch. Stai fermo. Puoi vedere la tv anche da lì». 

Pochi giorni dopo, però, Shayla ha pubblicato un altro video in cui mostrava il figlio messo in castigo in un angolo: lei stessa ha detto quanto le piaccia punirlo, anche appendendolo a testa in giù.

Dicendosi infuriata per  la visita dei servizi sociali, ha insultato e schernito le persone che avevano segnalato il suo comportamento. «Avete chiamato i servizi? - dice - Andate a quel paese: tanto adesso mio figlio l'ho messo in un angolo. Cosa volete fare adesso? Chiamare ancora i servizi sociali? Non me ne frega niente». Questa volta, però, non l'ha fatta franca: oltre ai servizi sociali è intervenuta anche la polizia e lei è stata arrestata.

Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio, 21:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci