Usa, conosce una donna online, per raggiungerla fa duemila chilometri con il cadavere della moglie nel bagagliaio

Mercoledì 19 Luglio 2017 di Federica Macagnone
Usa, conosce una donna online, per raggiungerla fa duemila chilometri con il cadavere della moglie nel bagagliaio
Ha viaggiato per 1.850 chilometri con il cadavere della moglie nel bagagliaio della macchina: un viaggio lungo 17 ore per andare a trovare quella che ormai considerava la sua nuova fiamma, una donna che aveva conosciuto on line e per la quale aveva perso la testa.

Dequalan Harris, 35enne di Cedar Hill, Texas, era in procinto di divorziare da Tamara Harris, 33 anni. Da tempo la relazione era degenerata e la donna aveva più volte segnalato episodi di violenza domestica. Un matrimonio alla deriva che aveva portato l'uomo a intraprendere una relazione con Demika Rucker, una donna che aveva conosciuto on line e che abitava a Mansfield, in Ohio, a 1.850 chilometri da casa sua. L'allarme è scattato venerdì scorso, quando la famiglia di Tamara ha chiamato la polizia allarmata dal fatto che non riusciva a mettersi in contatto con lei. Gli agenti si sono messi immediatamente sulle tracce del marito che, insieme al figlio della coppia, era partito con l'auto della moglie verso l'Ohio in quella che, come ha raccontato lui stesso, rappresentava una fuga d'amore. Quando la polizia ha raggiunto Dequalan a casa della nuova compagna, l'uomo, in un primo momento, ha raccontato di aver visto l'ultima volta Tamara il giorno prima, quando era andato a prendere il figlio. Poi, incalzato dalle domande, ha tentato di fuggire: gli agenti lo hanno arrestato e, ispezionando la macchina che l'uomo aveva sottratto alla moglie, hanno scoperto il cadavere di Tamara stipato nel bagagliaio.

Dequalan è ora detenuto alla Richland County Jail, in Ohio: la sua cauzione è stata fissata a un milione di dollari. In attesa dell'autopsia che chiarirà le cause della morte di Tamara, l'uomo è accusato di resistenza a pubblico ufficiale, ostacolo all'attività della giustizia e occultamento di cadavere. Il figlio della coppia, intanto, è stato affidato ai Servizi di assistenza per i bambini dell'Ohio.
Ultimo aggiornamento: 20 Luglio, 15:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci