Ucraina, reginette di bellezza si filmano in auto ubriache: su internet gli ultimi istanti prima dello schianto mortale

Sabato 1 Luglio 2017 di Federica Macagnone
Ucraina, reginette di bellezza si filmano in auto ubriache: su internet gli ultimi istanti prima dello schianto mortale
2
https://www.youtube.com/watch?v=6hdL9aoTWqA

L'alcol che scorre nelle vene, le urla di felicità mentre si spinge l'acceleratore della macchina, poi la paura, il telefonino che viene scaraventato nell'abitacolo, il buio e il silenzio. Pensavano di avere il mondo in mano Sofia Magerko, 16 anni, e Dasha Medvedeva, 24, quando sono montate in auto spingendola a folle velocità mentre continuavano a bere, incuranti del pericolo. Una perdita totale di controllo che hanno documentato in diretta sul loro vlog prima di morire, schiantandosi contro un palo a Izyum, in Ucraina.

Le ragazze, due reginette di bellezza, erano salite su quell'auto portando con loro alcune bottiglie per continuare la loro serata a base di alcol. Sofia era seduta sul lato passeggero e filmava tutto mentre Dasha, tra un sorso di alcol e l'altro, teneva una mano sul volante. «Ciao ragazzi - dicono - Ci stiamo godendo la vita questa sera». Poi le urla di felicità si trasformano in terrore. Dasha perde il controllo e si schianta contro un palo. L'auto va più volte in testa coda prima di arrestare la sua folle corsa. Il telefonino viene scaraventato a terra e continua a riprendere il buio e il silenzio.

Poco dopo sulla scena arrivano alcune persone: «Oh mio Dio - dice un uomo - c'è un corpo qui e un'altro è stato sbalzato fuori dall'abitacolo». Poi la chiamata ai soccorsi: «Sembra che siano morte, sono due ragazze. Venite presto». Quando i medici arrivano sul posto per Sofia non c'è più nulla da fare. Dasha è morta poco dopo, durante il trasporto in ospedale. Adesso quelle immagini, quegli ultimi momenti di vita sono l'unica cosa che rimane alle loro famiglie, mentre il video continua a essere visto da centinaia di persone on line.
Ultimo aggiornamento: 4 Luglio, 02:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci