Singapore, 17enne vuole realizzare un video virale ma si schianta e muore dopo un volo di 4 piani

Giovedì 2 Marzo 2017 di Federica Macagnone
Singapore, 17enne vuole realizzare un video virale ma si schianta e muore dopo un volo di 4 piani
1


Voleva entrare nella storia dei video virali. Voleva potersi vantare davanti agli amici di essere stato coraggioso e di aver conquistato migliaia di clic. Ma quella bravata si è rivelata fatale per il 17enne Jonathan Chow che è precipitato per quattro piani prima di schiantarsi al suolo in un centro commerciale di Singapore.

Jonathan, che aveva studiato in Australia ma era tornato nel suo Paese per il servizio militare, era con la sua amica Ruth quando le ha chiesto di filmare la sua impresa da postare immediatamente su Snapchat. Nonostante i dubbi della ragazza, lui non ha voluto tirarsi indietro: sarebbe saltato oltre il parapetto in vetro per atterrare su una struttura. Tuttavia quel lembo di pavimento, apparentemente in cemento, si è aperto sotto il suo peso, facendolo precipitare: un volo di quattro piani prima di schiantarsi in terra sotto gli occhi atterriti dei passanti. L'incidente è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza: nel video si vede il salto del ragazzo e la reazione scioccata della sua amica quando il parapetto ha ceduto.
 

 


«Entrambi abbiamo pensato che la struttura fosse di cemento, ma quando è saltato, si è rotta - ha scritto Ruth sui social - Sapevo che era pericoloso, non volevo saltasse, ma prima che potessi fermarlo era ormai troppo tardi». Adesso a Ruth continuano a rimbombare nella testa le sue ultime parole: «Aiutami a filmare l'impresa su Snapchat. Io salto».


 

Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 17:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci