Si tuffa per scommessa nel fiume dei coccodrili, 18enne rischia di perdere un braccio /Video

PER APPROFONDIRE: australia, braccio, coccodrillo, fiume, morde, video
Il 18enne morso dal coccodrillo
Paura in Australia, dove un giovane di 18 anni rischia di perdere il braccio dopo essere stato attaccato da un coccodrillo. Il ragazzo si era tuffato in acqua per scommessa con gli amici, dopo una festicciola a base di bevute, sul molo di un fiume infestato da coccodrilli nel nordest dell'Australia.



Ed è fortunato a essere vivo dopo essere stato azzannato al braccio sinistro, riuscendo a respingere il rettile a pugni sul muso con l'altro braccio.

E' accaduto ieri pomeriggio nel fiume Johnstone presso Innisfail, nel nord Queensland, quando il 18enne Lee de Paaw aveva raccolto la sfida degli amici di tuffarsi nel fiume.

Il giovane è stato tirato a riva dagli amici ed è ora ricoverato in ospedale dove è stato operato per tentare di salvare il braccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 20 Marzo 2017, 21:20






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Si tuffa per scommessa nel fiume dei coccodrili, 18enne rischia di perdere un braccio /Video
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-03-21 15:12:54
ho visto in un Telefilm "Sea Patrol" che in Australia i coccodrilli sono una specie protetta: potrebbero pure accusarlo di maltrattamento di animali!
2017-03-21 12:12:19
insomma parafrasando quel detto"minorenne maggiorata" (cone dicevano di qualche ragazzina ben "curvy") ovviamente lui sarebbe un "maggiorenne mi......"
2017-03-21 09:26:07
"Crocodile Darwin" incrocio fra "Crocodile Dundee" e "premio Darwin" (quelli che "cercano disgrazie" spesso con esiti letali)