Scontro tra treni, 1 morto e 60 feriti
"Erano nella stessa direzione" /Video

Sabato 24 Settembre 2016 di A.P.
un video pubblicato su YouTube

Almeno una persona è morta e circa 60 sono i feriti, dopo uno scontro tra due treni presso Boudouaou, in Algeria, come riferiscono i media locali e tetimoniano i scoial network. Secondo i rapporti, i treni viaggiavano nella stessa direzione quando è avvenuta la collisione.



"Non è un incidente, ma uno scontro", ha dichiarato il direttore della società ferroviaria (SNTF) Yacine Bendjaballah. "I due treni passeggeri stavano andando nella stessa direzione". Il canale televisivo locale Ennahar ha detto che uno dei due conduttori è morto, citando la Protezione civile, e ha riferitoche i treni correvano tra Algeri e Thenia.

Foto e filmati dalla scena mostrano passeggeri feriti e i primi interventi di soccorso che cercano di liberare i passeggeri, intrappolati tra le lamiere.


Il ministro dei Trasporti algerino Boudjema Talai ha detto che si è verificato l'incidente, quando un treno espresso e un treno di linea sono entrati in collisione sullo stesso binario. Boudouaou si trova sulla costa mediterranea, nella provincia di Boumerdes.

Ultimo aggiornamento: 20:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci