Sarah riceve le foto dell'amica nuda con suo marito e poco dopo muore

Sarah riceve le foto dell'amica nuda con suo marito e poco dopo muore
Una donna è morta per overdose di droga e alcol dopo aver scoperto che il marito aveva una relazione con una delle sue amiche, secondo gli esiti delle indagini delle forze dell'ordine. Aveva appena ricevuto online le foto esplicite della coppia di amanti, entrambi nudi.





Sarah-Jane Cunningham stava affrontando due rapporti "distruttivi", il primo con l'alcol e il  secondo con il suo partner, era infatti già stata ricoverata. Il medico legale Yvonne Blake ha riscontrato che la signora Cunningham è morta per suicidio, ma per droga e alcol. La sorella della donna ha descritto la sua relazione con il marito Stuart come distruttiva. "Era dipendente dal marito. Non lo lasciava perché non poteva fare a meno di lui ", ha detto.

Dopo che il sig. Cunningham è stato coinvolto in un incidente motociclistico nel 2014, la moglie ha dichiarato che fosse cambiato. "Ha avuto problemi di gestione della rabbia dopo l'incidente". Secondo la sorella "L'overdose era un tentativo di comunicare al marito le sue frustrazioni piuttosto che un tentativo di morire".

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 19 Maggio 2017, 21:21






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sarah riceve le foto dell'amica nuda con suo marito e poco dopo muore
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-05-20 18:19:19
ok, e quindi?
2017-05-21 08:48:37
@ e quindi,meglio non abusare di droga e alcool anche se ci sono le corna,che tanto non si vedono (beh in questo caso le ha viste) e neppure pesano.