Parigi, allarme rientrato per l'aereo evacuato all'aeroporto Charles De Gaulle

PER APPROFONDIRE: aereo evacuato, parigi
(Foto dal Mail online)
È rientrato l'allarme che ha riguardato il volo della British Airways BA 0303 a destinazione di Londra Heathrow, bloccato all'aeroporto Charles de Gaulle di Parigi Roissy per i timori di una minaccia terroristica. Lo riferiscono i media francesi. L' aereo era stato evacuato per questioni di sicurezza.
L'Airbus A320 doveva volare all'aeroporto di Londra Heathrow quando i funzionari hanno ordinato l'evacuazione. I passeggeri sono stati informati poco prima del decollo e fatti scendere dall'aereo.

Secondo l'account twitter degli aeroporti parigini, sono in corso controlli supplementari e i passeggeri verranno reimbarcati al più presto. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Independent, che cita un passeggero del volo in partenza dal Charles de Gaulle, la polizia ha perquisito tutti i passeggeri. Un portavoce delle British Airways, citato dal giornale, ha dichiarato: «La sicurezza dei nostri clienti è sempre la nostra priorità», aggiungendo che «controlli di sicurezza supplementari sono in corso come misura precauzionale». Non è ancora chiaro quale sia stata la fonte della presunta minaccia.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 17 Settembre 2017, 10:34






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Parigi, allarme rientrato per l'aereo evacuato all'aeroporto Charles De Gaulle
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti