Il tassita li droga e poi li abbandona nel bosco, 21enne trovato senza vita

Lunedì 19 Dicembre 2016
Nicolas Scott Lazareff
Una serata fuori di bagordi e la voglia di risparmiare sulle spese del taxi sono costate care a un giovane russo. Nicolas Scott Lazareff, uno studente di 21 anni che aveva la doppia cittadinanza francese e britannica, è stato trovato morto in una foresta vicino Mosca dopo che si erano perse le tracce nella notte del 15 dicembre.

Secondo il Moscow Times, il giovane aveva preso un taxi irregolare assieme al fratello Alexis e a uno studente britannico per tornare a casa dopo una serata nel night club 'Crazy Daisy' di Mosca.



Stando a uno dei ragazzi, l'autista avrebbe offerto loro una bevanda, che gli investigatori adesso sospettano contenesse una sostanza stupefacente. Nicolas e Alexis Lazareff - riporta il Moskovski Komsomolets - avrebbero infatti perso conoscenza poco dopo aver bevuto, e il tassista avrebbe quindi portato i tre fuori città, dove li avrebbe derubati per poi abbandonarli al gelo. Nicolas Lazareff riusciva a muoversi e si è allontanato dalle altre due vittime. Quando è stato trovato morto non aveva il cappotto, lo smartphone e un anello prezioso.

Stando alle prime indagini, il giovane sarebbe morto per ipotermia, ma la causa del decesso non è stata ancora stabilita con certezza. La polizia ha arrestato il presunto tassista irregolare accusato di aver causato la tragedia.
Ultimo aggiornamento: 11:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci