Il fidanzato la bacia e lei muore, 20enne stroncata da uno choc allergico

Giovedì 9 Giugno 2016 di Alessia Strinati
Myriam Ducre-Lemay
4

Muore a soli 20 anni per un bacio. Myriam Ducre-Lemay è morta per uno choc allergico dopo aver baciato il suo ragazzo che aveva da poco magiato arachidi. La ragazza aveva una forma di allergia molto acuta alle noccioline ma il fidanzato non lo sapeva.
 

 

Myriam si frequentava da poco con questo ragazzo e non aveva avuto modo di dirgli della sua allergia, ma la dimenticanza le è costata la vita. I due erano tornati da una festa, così lui prima di andare a dormire ha fatto uno spuntino con il burro di arachidi. Mentre mangiava ha baciato la 20enne che ha iniziato a sentirsi male. Il ragazzo ha chiamato subito i soccorsi, ma per lei non c'è stato nulla da fare ed è morta prima ancora di arrivare in ospedale.

Myriam è morta 4 anni fa, ma oggi la mamma ha deciso di raccontare la sua storia al Daily Mail, per sensibilizzare le persone sull'argomento.
La donna ha lanciato un messaggio a tutti i soggetti allergici, invitandoli sempre a parlare delle loro allergie: «La parte più importante del gestire le allergie è che si deve sempre informare le persone».

Ultimo aggiornamento: 10 Giugno, 16:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci