Donna obesa scivola dalle scale e cade sopra al marito: morti entrambi

Venerdì 8 Luglio 2016 di Alessia Strinati
Manjula Vithlani
Un incidente finito in tragedia: una donna gravemente obesa è caduta e scivolata sopra il marito uccidendolo e morendo a sua volta per le lesioni riportate. Non è chiaro se si sia trattato di un malore o di una semplice perdita di equilibrio, ma i due coniugi non sono riusciti a sopravvivere.



Come riporta la stampa locale la moglie, Manjula Vithlani di 68 stava, pesava 128 chili e stava salendo le scale in compagnia del marito Natvarlal che la seguiva, quando improvvisamente è caduta su di lui e lo ha schiacciato. I due stavano andando dal loro figlio, allettato a causa di alcuni problemi respiratori. 

La coppia è stata trasportata immediatamente in ospedale e ad entrambe è stata diagnosticata una grave emorraggia cerebrale che si è poi rivelata fatale. «Erano sempre in ansia per il figlio. Sapevano che si era sentito male e sono saliti su quelle scale troppo in fretta. Se fosse avvenuto tutto in maniera meno concitata si sarebbe potuta evitare la tragedia», hanno dichiarato gli inquirenti.
Ultimo aggiornamento: 21:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci