Merkel in Turchia: «Scioccata e inorridita dai raid russi in Siria»

Lunedì 8 Febbraio 2016
Merkel in Turchia: «Scioccata e inorridita dai raid russi in Siria»
12
Non sono «solo scioccata ma anche inorridita» per le sofferenze subite dai civili a causa dei raid russi in Siria. Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel ad Ankara, in una conferenza stampa congiunta con il premier turco Ahmet Davutoglu.

Merkel ha spiegato che Germania e Turchia intendono fare pressioni congiunte sull'Onu per chiedere di far rispettare una risoluzione di dicembre che invitava tutte le parti coinvolte nel conflitto in Siria a interrompere immediatamente qualsiasi attacco nei confronti della popolazione civile.

Pierluigi Bolla, fresco di nomina alla presidenza di Veneto Banca, assume lo stesso incarico in Intermobiliare, istituto controllato dal gruppo di Montebelluna che ha archiviato intanto il 2015 con una perdita netta di 19,8 milioni (dal rosso di 9,6 milioni di fine 2014), legata a rettifiche di valore che hanno inciso sul risultato per 67,6 milioni (53,1 milioni su crediti e 6,8 milioni per impairment su immobili derivanti da operazioni di recupero crediti).
Il risultato della gestione operativa è calato del 28% a 33,3 milioni, la raccolta complessiva è rimasta pressochè invariata a 12 miliardi (-2,2%) mentre a livello patrimoniale il CET 1 pro forma si è attestato al 14,76%, il CET 1 al 14,04%, il Tier 1 al 14,04% e la Total Capital Ratio al 14,23%.
Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 15:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci