Attentato a Manchester, identificata la prima vittima: Georgina aveva 16 anni

Martedì 23 Maggio 2017 di Rachele Grandinetti
Georgina aveva postato una foto con il suo idolo a poche ore dal concerto

Aveva 16 anni Georgina Callander ed è la prima vittima identificata della strage britannica. Il quotidiano Manchester evening standard riporta che la giovane fan è arrivata in ospedale in condizioni drammatiche ed è morta poco dopo accanto a sua madre. È stata una sua cara amica a raccontarlo alla stampa, una delle tante che si è stretta nel dolore e nel cordoglio. Si rincorrono i messaggi sui social e su Twitter le persone care di Georgina scrivono «Una splendida ragazza dal cuore e dall’animo gentile. Mancherai sempre. Riposa in un posto migliore di questo. Ti vogliamo bene».
 

 

Georgina a poche ore dal concerto aveva postato una foto scattata proprio insieme ad Ariana Grande che aveva conosciuto due anni fa in occasione di un incontro con il cast della serie tv fantasy “Once Upon a Time”: «Così eccitata di vederti domani», aveva commentato.
Sean Maguire, che in quella stessa serie interpretò Robin Hooh, ha twittato: «Avevo incontrato questa ragazza ad aprile, così giovane e dolce, è stata uccisa a Manchester»

Ultimo aggiornamento: 24 Maggio, 15:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci