Linda Yaccarino, chi è la manager nuova Ceo di Twitter al posto di Elon Musk

Un'inversione di tendenza in un'azienda, Twitter, di cui da mesi si parla per le stravaganze di Elon Musk

Venerdì 12 Maggio 2023
Linda Yaccarino, chi è la manager probabile nuova Ceo di Twitter dopo Elon Musk

Si chiama Linda Yaccarino, è attualmente responsabile dell’advertising della multinazionale dei media Nbc Universal, ed è la nuova Ceo di Twitter. Quindi sì, una donna a capo dell'azienda più discussa e guidata Musk, l'imprenditore più controverso. Che non ha mai risparmiato uscite fuori luogo, anche sui diritti Lgbtq+ e con tweet a sfondo sessista. Una decisione ora diventata ufficiale. E soprattutto un'inversione di tendenza in un'azienda, Twitter, di cui da mesi si parla per le stravaganze di Elon Musk

 

 

Chi è Linda Yaccarino

Lavorava con Nbc Universal da più di un decennio, dove ha migliorato l'efficacia della pubblicità. In qualità di responsabile delle vendite pubblicitarie di NBCU, è stata fondamentale per il lancio del servizio di streaming Peacock supportato da pubblicità dell'azienda.

Yaccarino aveva lavorato per 19 anni alla Turner Entertainment, è un'allieva della Penn State University. Il mese scorso ha intervistato Elon Musk in una conferenza stampa a Miami il mese scorso: lì ha incoraggiato il pubblico ad accogliere l'imprenditore con un applauso e lodando la sua etica del lavoro. Chissà che lì non sia scoppiata la scintilla e la decisione di Musk. 

Ultimo aggiornamento: 13 Maggio, 17:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci