La nuova Miss America: "Voglio diventare governatore". E critica Trump sul clima

PER APPROFONDIRE: donald trump, miss america
La nuova Miss America: "Voglio diventare governatore". E critica Trump sul clima
Donald Trump ha sbagliato a ritirare gli Stati Uniti dall'accordo di Parigi sul clima. Parola di Miss America. La 23enne Cara Mund, già miss North Dakota, si è aggiudicata il titolo di reginetta d'America sfidando 51 contendenti. Ed in un'intervista durante il concorso, non ha avuto problemi a criticare il suo presidente.
 
 

L'uscita degli Usa da Cop21 «è una cattiva decisione, ci sono le prove che il cambiamento climatico esiste e noi dobbiamo stare a quel tavolo», ha spiegato la ragazza, che non ha nascosto neppure le sue ambizioni politiche. Mund - che ha fatto un tirocinio al Senato dopo una laurea in legge - in particolare vuole diventare la prima donna governatore del suo Stato. E auspica più donne ai posti di comando. «Nella sanità, nelle questioni che riguardano la riproduzione, sono soprattutto gli uomini a prendere le decisioni, serve invece anche una prospettiva femminile», ha spiegato la neo Miss America.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 11 Settembre 2017, 10:53






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
La nuova Miss America: "Voglio diventare governatore". E critica Trump sul clima
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-09-13 19:37:03
Sognatrice. In America la gente tende a sparare alla grande. Ha ancora una vita da inoltrare, non ha nemmeno idea cosa vuol dire essere bella ma essere donna. Gli uomini sono uomini per qualcosa e vinceanno loro. Dimmi qual'e' che veramente si siede ad ascoltare la Giovi cell a senza riders e la sotto i baffi. Ma questa non sa niente. Come minimo si fermera' ad avvocato.
2017-09-12 06:28:44
Bella non esclude preparata e con idee interessanti per gli elettori.Visto che ormai Hilary e' bruciata.
2017-09-12 02:47:16
Che sul clima la colpa sia di Trump, ha ragione. Pure un altro attore americano ha additato tutti questi tornadi come causa della politica di Trump. E' insediato da appena una anno ed è riuscito a distruggere mezza america?. Boh...... ( come brucia la sconfitta della Clinton).
2017-09-11 18:51:49
Se lo dice lei...
2017-09-11 15:30:39
Perche' no? Non e' la prima che si crede Napoleone...