Paura per Jennifer Lawrence, l'aereo privato costretto ad atterraggio d'emergenza

Lunedì 12 Giugno 2017 di Giacomo Perra
L'attrice Jennifer Lawrence
4

Brutta avventura per l’attrice Jennifer Lawrence. L’aereo privato su cui la bella interprete americana viaggiava verso il New Jersey è stato infatti costretto ad un atterraggio di emergenza a causa di un guasto ai motori. La paura è stata tanta ma, alla fine, la diva di Hunger Games ha potuto tirare un bel sospiro di sollievo.

Secondo la ricostruzione riportata dalla maggior parte dei media americani, una ricostruzione peraltro confermata dalla Federal Aviation Administration, l’agenzia federale statunitense per l’aviazione civile, la Lawrence era in volo nel cielo di Lousville, città in cui era stata per trovare alcuni parenti, quando, improvvisamente, uno dei due motori del velivolo su cui era a bordo ha avuto un’avaria. Da qui la decisione dei piloti di optare per un atterraggio d’emergenza sulla pista del Buffalo Niagara International Airport di New York, dove anche il secondo motore dell’aereo è andato ko.
 

 


«Un Hawker Beechcraft B40 – si legge nel comunicato diffuso dalla FAA - è atterrato con successo al Buffalo Niagara International Airport di New York. L'equipaggio ha dirottato su Buffalo dopo aver dichiarato un'emergenza dovuta a problemi con i motori. Il volo era diretto verso l'aeroporto di Teterboro nel New Jersey da Louisville, Kentucky. La FAA indagherà».

Ventisei anni e un premio Oscar alla migliore attrice protagonista vinto nel 2013, Jennifer Lawrence è una delle interpreti cinematografiche più importanti, popolari e ricche del mondo.
Nel solo biennio 2015-2016, secondo la rivista Forbes, i suoi guadagni hanno superato l’astronomica cifra di 46 milioni di dollari.

Ultimo aggiornamento: 29 Maggio, 12:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci