India, matrimonio finisce in tragedia: il padre dello sposo ucciso da un proiettile esploso da un invitato

Mercoledì 30 Marzo 2016 di Federica Macagnone
India, matrimonio finisce in tragedia: il padre dello sposo ucciso da un proiettile esploso da un invitato
5

Un giorno di festa si è trasformato in tragedia in India, dove il padre dello sposo è morto dopo che uno degli invitati gli ha sparato alla testa durante un rito per festeggiare le nozze.


Mansoor Patel, 38 anni, stava celebrando il matrimonio del figlio Shekhar nel Madhya Pradesh. I balli e le feste duravano già da ore quando un gruppo di invitati ha deciso di omaggiare gli sposi imbracciando i fucili per sparare in aria. Come si vede nelle immagini pubblicate on line, alcuni uomini si erano riuniti in strada e avevano iniziato a puntare i fucili verso il cielo. Ma qualcosa è andato storto. Nel video si vede Patel che, mentre balla e si diverte, crolla improvvisamente a terra: uno degli invitati ha erroneamente indirizzato il fucile nella sua direzione e ha fatto fuoco. L'uomo è stato colpito alla testa ed è immediatamente collassato: a nulla sono serviti i soccorsi, Patel si era già spento.

Non è la prima volta che si registrano incidenti simili durante le cerimonie. L'anno scorso un uomo è stato ucciso durante un matrimonio in Iraq in circostanze praticamente identiche: un invitato ha indirizzato il kalashikov in direzione di un uomo che, dopo essere stato colpito alla nuca, è crollato senza vita in terra gettando nel panico gli altri invitati alla festa. Un altro caso ha coinvolto una 19enne a Marly, in Francia, uccisa lo scorso giugno da un proiettile vagante esploso da un passeggero di un'auto che sparava fuori dal finestrino per festeggiare il matrimonio di un parente.





 

Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 08:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci