India, la vendetta delle madri: legano presunto stupratore di un bambino e lo picchiano con i bastoni

Martedì 4 Luglio 2017 di Federica Macagnone
India, la vendetta delle madri: legano presunto stupratore di un bambino e lo picchiano con i bastoni
4

Non hanno atteso l'intervento delle forze dell'ordine. Volevano la loro vendetta. E la volevano subito: un gruppo di donne in India sono state riprese mentre picchiano con un bastone un uomo che avevano identificato come lo stupratore di uno dei loro bambini.
 

 


Le mamme inferocite hanno legato mani e piedi l'uomo e lo hanno trascinato con una corda su un prato. Una volta lì, a turno, hanno iniziato a colpirlo con un lungo bastone, mentre le altre assistevano e attendevano che la canna passasse nelle loro mani. La punizione è durata fino a quando non sono intervenute le forze dell'ordine, che vogliono far chiarezza sulla vicenda e hanno acquisito le immagini registrate da uno testimoni.
Pochi giorni fa un uomo era stato massacrato a morte da centocinquanta persone nel villaggio di Dondiya: la vittima è stata legata a un albero e picchiata per aver violentato e ucciso una bimba di 7 anni che aveva rapito durante un matrimonio.

Le violenze sessuali continuano a essere una delle piaghe più grandi del Paese: solo nel 2015 sono stati registrati 34.000 casi di stupro.
Un dato che va letto al rialzo, visto che molte donne che subiscono un abuso non denunciano per paura di non essere credute o per evitare di essere emarginate. Nel 2014, invece, i minori ad aver subito una violenza sessuale erano 14mila. Ma anche in quel caso i numeri descrivono solo in parte la reale situazione.

Ultimo aggiornamento: 5 Luglio, 14:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci