Thailandia, turista fa parasailing ma qualcosa va storto e precipita in mare: morto sul colpo

Giovedì 13 Luglio 2017
Il turista fa parasailing ma qualcosa va storto e precipita in mare: morto sul colpo
4

Quella che era una vacanza da sogno, tanto desiderata in passato ma finalmente realtà, si è trasformata in una tragedia per una coppia di anziani turisti australiani. Il 70enne Roger John Hussey stava soggiornando con la moglie a Phuket, in Thailandia, e mentre era in spiaggia, ieri pomeriggio, aveva deciso di provare il parasailing.


 






Quest'attività, poco adatta ai deboli di cuore e a chi soffre di vertigini, consiste nel farsi trainare e sollevare, a diversi metri sopra il livello del mare, da una vera e propria mongolfiera. Come riporta Metro.co.uk, Roger Hussey era partito insieme ad un istruttore ma, quando i due si trovavano a una quota di circa 30 metri, l'uomo è precipitato nel vuoto, schiantandosi in mare e morendo sul colpo.



Il video è stato girato dalla moglie di Roger, che stava registrando l'adrenalinica attività che il marito aveva voluto provare.
Dopo la tragedia è stata aperta un'inchiesta sulla morte del 70enne, ma sembra che sia stato lui stesso a sganciare, per errore, una imbracatura che lo teneva collegato e in sicurezza alla mongolfiera. I due istruttori che erano con lui, un 45enne e un 38enne del posto, restano comunque indagati.

Ultimo aggiornamento: 14 Luglio, 11:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci