Il cane di Obama ferisce un'amica di Malia in pieno volto

Venerdì 13 Gennaio 2017 di Rachele Grandinetti
Punti di sutura per il graffio sulla guancia procurato da Sunny
2

Si chiama Sunny, ha ferito sul volto una ragazza di 18 anni ed è finito su tutto i social. Perché il “cao de agua portugues” è l’amico a quattro zampe della famiglia Obama e la vittima è proprio un’amica di Malia. La notizia arriva da TMZ dove si legge che la giovane ha avuto anche bisogno di alcuni punti di sutura. A quanto pare si era semplicemente piegata per salutare e giocare con il cane che avrà esagerato con le feste procurandole un graffio in piena guancia. Eppure tutti gli inquilini della Casa Bianca hanno detto quanto Sunny, di quattro anni, sia sempre stato affettuoso e mansueto.
 

 


La vittima non ha fatto in tempo a lamentarsi che, Ronny Jackson, medico personale della famiglia, è intervenuto per prestarle soccorso. «La famiglia della ragazza non ha sollevato alcuna questione legale nei confronti dell’animale», ha assicurato una fonte a TMZ.
Anzi. Nonostante il sangue e la sutura, l’amica di Malia si è concessa la sua manciata di minuti di celebrità postando sui social l’immagine con hashtag ad hoc che raccontassero l’incidente avvenuto in casa, e che casa. Negli scatti pubblicati, comunque, si vede anche Malia che ride di gusto. Nessun risentimento, dunque, per l’accaduto, solo un #girlsfriends aneddoto da raccontarsi tra qualche anno ricordando i bei tempi alla White House. 

Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 14:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci