Texas, adolescente disabile incinta trovata morta: l'assassino sarebbe il padre

Mercoledì 4 Maggio 2016
Holli Jeffcoat
1

Questo caso ha connotati brutali e se confermato, sarebbe davvero da pelle d'oca. Una ragazza disabile di 18 anni, Holli Jeffcoat, tra l'altro incinta, è stata trovata priva di vita. Ma la sua morte è la conseguenza di un drammatico ed efferato omicidio: ad ucciderla sarebbe stato suo padre, non prima di averla stuprata e di averle strappato l'utero.
 



Il sospettato numero uno si chiama James Holland, 39 anni: è accusato di aver violentato la sua figliastra di 18 anni numerose volte nel corso degli ultimi 10 anni. Come se non bastasse, la moglie dell'uomo, nonchè madre della vittima è accusata di essere sua complice: avrebbe aiutato James Holland a commettere gli stupri e lo avrebbe sempre 'coperto' per non farlo scoprire.

A gettare ulteriori problemi sull'uomo c'è la perizia degli investigatori: Holli, al momento della sua morte, avrebbe avuto un'età mentale di un bambino di sei o sette anni per colpa della sua disabilità e dunque non avrebbe mai potuto acconsentire ai rapporti sessuali con l'uomo.

 

Ultimo aggiornamento: 6 Maggio, 14:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci