"Ho violentato e ucciso una bimba di 4 anni", la confessione choc in diretta tv /Video

Martedì 25 Ottobre 2016
Himmet Akturk durante la diretta tv
1
Un vero e proprio colpo di scena è avvenuto in Turchia, all'interno di uno studio televisivo dove stava andando in onda una trasmissione specializzata in indagini e sparizioni.

Uno degli ospiti era Himmet Akturk, sospettato di essere uno dei responsabili della sparizione di una bimba di 4 anni, Irmak Kupal. L'uomo, sotto le domande martellanti della conduttrice Muge Anli ha mostrato evidenti segni di cedimento fino a quando, lasciando tutti a bocca aperta, ha tirato fuori una confessione: la bimba è stata uccisa proprio da lui, dopo averla stuprata e successivamente sepolta in un vigneto.

Tutti i presenti nello studio televisivo e i telespettatori che seguivano la trasmissione sono rimasti enormemente sorpresi: ma si sarebbero aspettati di assistere ad una confessione in diretta tv. 

La polizia ha provveduto ad arrestare immeditamente l'uomo e a verificare che le sue indicazioni, su come recuperare il cadavere fossero vere. Dopo due giorni di scavi nel vigneto, gli investigatori hanno recuperato il corpo senza vita della piccola Irmak Kupal, proprio nel campo segnalato dal suo killer.




 
Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 15:17

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci