Hawaii, bimbo risucchiato in mare dalle onde: la scena del salvataggio è al cardiopalma

Lunedì 27 Febbraio 2017 di Federica Macagnone
Hawaii, bimbo risucchiato in mare dalle onde: la scena del salvataggio è al cardiopalma
1

Sotto un cielo cupo e con il mare agitatissimo, giocava nell'acqua delle Hawaii ignaro del pericolo, mentre gli adulti lo filmavano guardando impassibili la scena a distanza e senza muovere un dito. In una frazione di secondo, però, la situazione è sembrata precitare: il bimbo protagonista del video postato su Live Leak è stato risucchiato dalla furia delle onde e si è ritrovato ad annaspare senza più riuscire a guadagnare la riva.

 

Solo in quel momento i genitori e gli altri presenti hanno realizzato il rischio che stavano facendo correre al piccolo e si sono precipitati urlando verso di lui: dopo poco uno di loro, non senza difficoltà, è riuscito finalmente ad afferrarlo e a portarlo in salvo, evitando la tragedia solo per una questione di secondi.

Il filmato, una volta pubblicato online, ha attirato le critiche di molti utenti, che hanno attaccato l'incoscienza degli adulti presenti. «In quella situazione non c'erano le condizioni per permettere a un bambino di giocare da solo in acqua, devono ritenersi fortunati che sia ancora vivo» ha scritto un commentatore, mentre un altro ha scelto l'arma del sarcasmo: «Genitori eccellenti».  

Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 17:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci