Gran Bretagna, 12enne scompare alla fermata del bus: appello disperato sui social della famiglia

Lunedì 25 Settembre 2017 di Federica Macagnone
Gran Bretagna, 12enne scompare alla fermata del bus: appello disperato sui social della famiglia
1

Da sabato scorso c'è una famiglia disperata in Inghilterra che sta vivendo ore d'angoscia in attesa di un segnale qualunque che possa dissolvere l'incubo: un segnale che dica che Rebecca Bowyer, la loro bambina di 12 anni, è viva e sta bene. La piccola è stata vista per l'ultima volta due giorni fa alle 17 alla stazione degli autobus Hanley di Stoke-on-Trent, nello Staffordshire: da quel momento non sono più arrivate notizie di lei, come se fosse stata inghiottita nel nulla. È salita su un bus ed è fuggita volontariamente? È stata portata via da qualcuno? Si è sentita male in qualche posto isolato senza che nessuno la vedesse e la aiutasse? Sono solo alcune delle mille domande che rimbalzano nella mente di tutti in questi momenti d'ansia. 

 

 


Man mano che passano le ore le preoccupazioni per la sorte di Rebecca crescono in maniera esponenziale non solo tra amici e parenti, ma anche tra gli agenti che la stanno cercando senza sosta da quando sabato sono stati allertati.
L'appello sui social per trovarla, nonostante sia stato condiviso migliaia di volte, non ha ancora dato risultati che possano far capire dove sia. La polizia, nel frattempo, ha diffuso le foto e la descrizione della bambina, invitando a farsi avanti chiunque possa averla vista o sapere qualcosa. Rebecca è alta 1,57, di media corporatura, con dei capelli rosso scuro e occhi marrone, e al momento della scomparsa indossava dei jeans grigi, un maglione blu e una giacca nera con una striscia bianca intorno ai polsini.

Ultimo aggiornamento: 26 Settembre, 14:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci