Germania, rapporti sessuali con le hostess durante i voli: scandalo tra i piloti della Condor Airlines

Giovedì 21 Settembre 2017 di Marta Ferraro
Germania, scandalo sessuale tra i piloti della Condor Airlines
10
La compagnia aerea tedesca Condor Airlines ha avviato un'indagine interna per verificare le accuse mosse contro alcuni piloti che avrebbero intrattenuto rapporti sessuali con le hostess di bordo durante i voli, filmandole a loro insaputa. 

«Abbiamo scoperto che alcuni piloti si sono scambiati segretamente foto e video di colleghe scattate durante atti sessuali consumati negli aerei o in altre strutture corporative», ha asserito in una nota la Condor Airlines, sottolinenando che le donne non sapevano di essere filmate. I piloti, infatti, avrebbero ripreso le loro colleghe, esibendole come trofei.

I funzionari sospettati di essere coinvolti nello scandalo sessuale hanno ricevuto dall'azienda una lettera di avvertimento formale, in cui è stato chiarito che i responsabili di questi comportamenti rischiano di perdere il posto di lavoro e di essere denunciati. Secondo la legge tedesca per tale condotta possono essere condannati fino a due anni di reclusione.

Secondo quanto riporta il Dailymail, tramite il suo portavoce la Condor Airlines ha riferito "Siamo stati chiari con i nostri piloti sul fatto che non c'è posto nell'azienda per comportamenti inappropriati come questi (...) e continuiamo ad indagare nell'interesse di tutti". In tal modo la compagnia aerea ha garantito il "massimo rigore" nello svolgimento delle indagini.

 
Ultimo aggiornamento: 22 Settembre, 13:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci