George Michael: "Funerale il prossimo 26 marzo, sarà sepolto accanto alla madre"

Lunedì 13 Marzo 2017 di Giacomo Perra
George Michael
George Michael riposerà per sempre accanto all’amata madre. A sostenerlo è il Sunday People, secondo cui i familiari della defunta popstar avrebbero già individuato nel cimitero londinese di Highgate, e precisamente nello spazio a fianco alla tomba che custodisce la salma della signora Lesley Angold in Panayiotou (il vero cognome dell’artista britannico) il luogo dove dare sepoltura al loro illustre congiunto. L’indiscrezione arriva dopo una settimana decisiva per quanto riguarda le indagini sulla morte del cantante: martedì scorso, infatti, il medico legale Darren Salter aveva chiuso il caso attribuendo a “cause naturali” la scomparsa dell’interprete di Last Christmas, trovato senza vita la mattina di Natale nella sua casa di Goring-on-Thames.
 
 


E’ stata proprio questa decisione del dottore a spingere i parenti di Michael ad attivarsi per organizzare finalmente (a quasi tre mesi di distanza dal decesso) il funerale. La cerimonia sarà aperta esclusivamente agli amici intimi, tra cui l’ex Spice Girl Geri Halliwell, che dovrebbe leggere un discorso, e, stando ancora a quanto riportato dal Sunday People, dovrebbe tenersi il prossimo 26 marzo, giorno in Gran Bretagna della Festa della Mamma, esclusivamente ad Highgate, distante solo pochi chilometri dalla residenza londinese del musicista.

E a proposito della (splendida) dimora, valutata circa 10 milioni di sterline, ulteriori fonti sostengono che nel suo testamento l’ex frontman degli Wham! avrebbe lasciato l’immobile alla sorella Melanie, che, a quanto pare, lo starebbe già abitando.
Ultimo aggiornamento: 13:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci