Francia, lega la moglie ai binari e si lancia sotto il treno in arrivo: non accettava la fine del rapporto

Giovedì 15 Giugno 2017 di Federica Macagnone
Francia, lega la moglie ai binari e si lancia sotto il treno in arrivo: non accettava la fine del rapporto
1
Per la polizia di Beauvilliers, in Francia, non ci sono dubbi: quello che si sono trovati davanti agli occhi era un terribile omicidio-suicidio messo in atto da un marito depresso che non si rassegnava all'idea di aver perso la moglie. Emilie Hallouin, 34 anni, aveva mani e piedi legati ai binari quando il suo corpo straziato è stato trovato privo di vita non molto lontano da quello del marito, Guillaume Gremy, 37 anni.

«La donna era stata agganciata ai binari con un nastro adesivo, mentre il corpo dell'uomo è stato trovato a poca distanza - ha detto un portavoce della polizia - Si è trattato di un omicidio-suicidio compiuto da un uomo che aveva una grave depressione. I due si erano separati da tre anni e Gremy era disperato perché voleva tornare con la moglie». Ma Emilie aveva chiuso con il passato, scatenando la rabbia dell'uomo che ha deciso di mettere fine alla sua vita nel giorno del compleanno della moglie.

«Ha tagliato la recinzione che conduce ai binari con una tronchesina. Questa è una tragedia - ha detto Remi Coutin, procuratore di Chartres - Quindici mesi fa erano diventati genitori di un bimbo». Oltre al piccolo, Gremy aveva due figli, di dieci e otto anni, da una precedente relazione, mentre Emilie aveva una figlia di dieci anni: al momento della tragedia i bimbi erano a casa dei nonni.
Ultimo aggiornamento: 17 Giugno, 10:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci