Famiglia travolta da onda anomala,
muoiono papà e la figlioletta -Foto

Mercoledì 19 Aprile 2017
Famiglia travolta da onda anomala, muoiono il padre e la figlioletta di due anni
Un padre e la sua piccola figlia sono stati travolti da un'onda anomala di fronte al resto della loro famiglia. Rudy Bruynius e la piccola McKayla, di soli due anni, che era sulla sua carrozzina, sono finiti in mare con la moglie Lisinda, unica sopravvissuta, trovando la morte.



I due figli Damian, sei anni, e Tyrone, dieci anni, che si trovavano più in alto sulle rocce, sono sopravvissuti. La tragedia è accaduta a Newquay, in Cornovaglia. Rudy e sua figlia sono stati recuperati dal mare dai soccorritori, ma sono morti poco dopo. 

Lisinda è stata salvata ed è sopravvissuta con lesioni non gravi ma in stato di choc: "Siamo stati lì circa 30 minuti ed i ragazzi sembravano felici. C'era bel tempo e non avevamo problemi. Nel giro di cinque minuti l'acqua era salita a circa 2 metri. Ho detto ai ragazzi di andare più in alto sulle rocce. Poi una massa di acqua ci ha travolti - prosegue - Neanche il tempo di dirci qualcosa e una seconda massa più grande di acqua ci ha trascinati in mare".

Dopo averli visti in acqua, il testimone Chelsey Cawley ha chiamato i soccorsi. Jarrod Yewen, che ha condotto l'indagine per conto del medico legale, ha detto: “Nessuno avrebbe potuto prevedere gli effetti delle condizioni meteorologiche. Il tempo è cambiato così drammaticamente e in fretta".

Il verdetto del medico legale è stato di morte accidentale sia per Rudy che per McKayla, dovuta a annegamento. Ha detto: "Tutto suggerisce che sia stato un tragico incidente. Le condizioni meteorologiche sono cambiate radicalmente".

 
Ultimo aggiornamento: 20 Aprile, 09:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci