"130 euro per ingrandire le labbra": compra l'offerta su Facebook, rischia di perdere il labbro superiore

Mercoledì 2 Agosto 2017
"130 euro per ingrandire le labbra": compra l'offerta su Facebook, rischia di perdere il labbro superiore
3
Approfitta di una promozione su Facebook per ingrandirsi le labbra, ma quello che le accade dopo rischia di rovinarle la vita. Siobhan Phelan, 30 anni, dell'Essex, ha quasi perso il labbro superiore e potrebbe restare sfigurata a vita dopo essersi sottoposta a delle iniezioni per l'ingrandimento delle labbra.



Secondo quanto riporta il Sun, la donna ha aderito a una promozione che garantiva che con 130 euro avrebbe avuto delle labbra sode e carnose. In realtà sembrava anche fosse così, ma la clinica non era autorizzata, e i materiali usati scadenti, questo le ha causato gravi problemi di salute. Dopo il trattamento Siobhan ha notato che qualcosa non andava ed è andata in ospedale dove i medici le hanno dato un antidolorifico e degli antibiotici ma le hanno detto che avrebbe potuto rischiare di perdere il labbro superiore.

L'estetista avrebbe ostruito un vaso sanguigno rendendo la condizione molto grave. La donna, oggi, ha deciso di raccontare quello che le è accaduto per evitare che altri cadano nel suo stesso errore. Avverte tutti di verificare prima le cliniche, anche se fanno grandi promozioni, ma soprattutto chiede a Facebook una maggiore tutela.
Ultimo aggiornamento: 11:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci