Fa sesso con 4 studenti minorenni,
prof rischia fino a 20 anni di carcere

Mercoledì 26 Aprile 2017
Fa sesso con 4 studenti minorenni, prof rischia fino a 20 anni di carcere
3
Un'insegnante e un'altra donna mamma di due ragazzi sono state arrestate con l'accusa di aver fatto sesso con 4 ragazzi. Heather Lee Robertson, 38 anni di Lufkin, è stata arrestata con l'accusa di abusi su minore dopo che sono venuti a galla i rapporti sessuali che ha intrattenuto con alcuni dei suoi studenti, con uno dei quali ha avuto addirittura un menage a trois.



Secondo quanto riporta il Daily Mail la donna avrebbe adescato i ragazzi tramite snapchat ed è stato uno di loro a raccontare la dinamica di quanto accaduto. Il minore ha confessato di aver ricevuto messaggi a sfondo sessuale dalla donna e di averle poi chiesto di poter avere un rapporto a tre con un suo amico, l'insegnante pare abbia accettato e il rapporto si sarebbe consumato proprio nell'appartamento della Robertson.

La donna ha confessato i rapporti sessuali con 4 ragazzi, precisando di averli sempre obbligati ad indossare i preservativi. L'insegnante è stata denunciata e sospesa dal suo posto di lavoro, ora rischia una condanna fino a 20 anni di carcere. 
Ultimo aggiornamento: 20:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci