Israele, arriva Trump: più di 10mila agenti. Con Donald 900 persone e 14 limousine

Lunedì 15 Maggio 2017
Israele, arriva Trump: più di 10mila agenti. Con Donald 900 persone e 14 limousine
3
Trump super blindato in Israele. Più di 10mila agenti saranno impegnati per garantire la visita il 22/23 maggio del presidente Usa. Secondo il programma - anche se non ancora ufficiale - Trump arriverà il 22 all'aeroporto Ben Gurion da dove in elicottero andrà a Gerusalemme per visitare, a quanto sembra primo presidente in carica, il Muro del Pianto e il Museo della Shoah di Yad Vashem. Sembra certo che Trump - che vedrà sia il premier Benyamin Netanyahu sia il presidente Reuven Rivlin, pernotterà, come gli altri capi di stato Usa, al King David nella suite presidenziale.

Da Gerusalemme il giorno dopo il capo della Casa Bianca andrà alla Rocca di Masada prospiciente il Mar Morto da dove - è annunciato - pronuncerà un discorso «molto importante».
Quindi, a Betlemme l'incontro con il presidente palestinese e molto probabilmente una visita alla Basilica della Natività. Secondo dati dei media Trump sarà accompagnato da 900 persone e 56 veicoli, comprese 14 limousine e saranno 30 gli aeroplani C-17 a trasportare il tutto.
Ultimo aggiornamento: 16 Maggio, 08:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci