Va in choc anafilattico durante il turno di lavoro e viene licenziata

Lunedì 27 Giugno 2016
Danielle Duperreault
10

Si chiama Danielle Duperreault ed è stata licenziata per motivi davvero incredibili. Lei, canadese, era una commessa all'interno di un negozio di abbigliamento: dopo essere stata colpita da una grave reazione allergica causata dopo aver mangiato delle noccioline durante il turno di lavoro, il suo capo avrebbe deciso di licenziarla in tronco.
 

 

E' stata proprio lei a raccontare la sua assurda vicenda a BuzzFeed: «In pochi minuti, la mia lingua ha cominciato ad andare a fuoco, ho iniziato ad avvertire un fortissimo prurito su tutto il corpo e mi sono resa conto che stavo andando in shock anafilattico», ha detto Danielle.

Ma, non appena la ragazza è giunta in ospedale, sul suo telefono ha letto un messaggio da parte del suo capo che la informava del suo licenziamento: «Ho cambiato i tuoi turni per il resto della settimana e, purtroppo, non potrai lavorare da noi. Ti auguro tutto il meglio».

Una storia assurda, aggravata dalle accuse della ragazza verso il suo ex capo che, secondo le parole di Danielle, non l'avrebbe aiutata nel momento di difficoltà: «Non è questo il comportamento che un datore di lavoro dovrebbe avere nei confronti di un proprio dipendente.
Io avrei potuto morire».

Ultimo aggiornamento: 29 Giugno, 17:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci