Clona la voce del fidanzato e telefona al suo migliore amico per scoprire il tradimento: il video suTiktok è virale

Mia Dio, 22 anni di Miami, ha usato un software in grado di riprodurre la voce del fidanzato Billy

Mercoledì 9 Agosto 2023
Clona la voce del fidanzato e telefona al suo migliore amico per scoprire il tradimento: il video suTiktok è virale

Una ragazza ha clonato la voce del fidanzato usando la tecnologia dell'Intelligenza artificiale e ha scoperto che il fidanzato la tradiva. Mia Dio, 22 anni di Miami, ha usato un software in grado di riprodurre la voce del fidanzato Billy.

Sospettando di un tradimento ha pensato di chiamare il migliore amico del fidanzato per farsi dire la verità, ma con la voce "falsata": ecco quanto ha raccontato.

@miadio I cloned my boyfriends voice using #AI to find out if he was cheating on me. #fyp #cheating #boyfriend #voicecloning ♬ original sound - Mia Dio

Il trucco rivelatore

«Clonerò la voce del mio ragazzo con l'intelligenza artificiale, chiamerò il suo migliore amico e scoprirò se mi ha mentito su quello che stava facendo la scorsa notte»​, ha affermatto nel video condiviso su TikTok.

La telefonata ha avuto l'esito sperato e la chiamata ha confermato quanto credeva: l'amico del suo ragazzo, credendo di star parlando proprio con Billy, si è lasciato andare al ricordo della serata precedente in cui il fidanzato di Mia Dio aveva baciato un'altra donna.   

«Ho digitato una sceneggiatura di quello che voglio che il mio 'fidanzato' dica al suo amico», ha confessato la ragazza. Mia ha poi chiamato l'altro sull'iPad del suo ragazzo , e ha ascoltato con orrore mentre rivelava i segreti della sera prima.

Presumibilmente credendo che stesse davvero parlando con il suo Billy, l'amico ha continuato ricordando come abbia avuto la faccia tosta di prendere «una ragazza a caso e baciarla davanti a tutti».

Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 12:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci