"Che faccio con un mostro del genere?": il video choc della miss picchiata dall'ex

PER APPROFONDIRE: miss, video, violenza
Renata Lustosa

di Silvia Natella

RIO DE JANEIRO - Ha il volto insanguinato e singhiozza mentre racconta quello che le è accaduto. Renata Lustosa, reginetta di bellezza brasiliana di 27 anni, ha trovato il coraggio di denunciare il suo ex compagno, l'uomo che l'ha picchiata e ridotta in fin di vita più di una volta. 

Nel video la ragazza sostiene di essere stata aggredita ripetutamente e selvaggiamente davanti al loro bambino di due anni. Il video è diventato un caso nel Paese sudamericano, dove Renata è famosa per aver vinto due titoli di bellezza nel 2007 e nel 2011.

"Ancora una volta ho subito una violenza fisica a causa di un motivo banale. Non importa chi ha torto, niente giustifica il picchiare una donna. Il tutto di fronte a mio figlio, il bambino ha visto tutto... - dice Renata - Cosa posso fare con un mostro del genere ? Se vado alla stazione di polizia per sporgere denuncia lo inseguiranno, sarà arrestato? Ha minacciato di uccidermi milioni di volte e sono sicura che lo farà" .
La polizia, come riporta il Mirror, ha visto il video e l'ha contattata. Dopo gli accertamenti del caso hanno provveduto alla denuncia. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 30 Novembre 2016, 13:16






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
"Che faccio con un mostro del genere?": il video choc della miss picchiata dall'ex
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2016-11-30 14:05:18
Poraccia, certo che le donne però se li scelgono proprio bene i carnefici poi ci sono tanti bravi ragazzi single ma gli stronzi no quelli hanno sempre qualcuno da vessare.
2016-11-30 20:27:40
non capisco perché si lamentano per qualche pugno sul grugno, quando a scegliere il patners sono proprio le donne, se fossero comperate al mercato come le mussulmane posso capirle, ma questa come tante altre lo ha scelto lei.
2016-12-01 08:55:07
Mah, si vede solo un po' di sangue secco, nessun gonfiore, nessun livido. Nessun referto medico, nonostante lei sostenga sia successo piu' volte. Non mi stupirei fosse solo una manovra per ottenere attenzione.