Belgio, paura a Molenbeek: auto forza posto di blocco, polizia apre il fuoco

Sabato 24 Giugno 2017
Belgio, paura a Molenbeek: auto forza posto di blocco, polizia apre il fuoco
La polizia di Molenbeek, in Belgio, ha aperto il fuoco contro un'auto che ha forzato i controlli, nella zona della Gare de l'Ouest, nella regione di Bruxelles. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio. Lo riporta l'agenzia di stampa Belga. Secondo quanto ricostruito, il conducente era stato fermato ad un semaforo rosso ma è fuggitoe, urtando un paio di agenti. I poliziotti, che non hanno riportato ferite, hanno sparato alcuni colpi ma l'autovettura, che aveva targhe rubate, è riuscita ad allontanarsi.

Secondo quanto spiegato dal portavoce della procura di Bruxelles Pierre Geerinckx, i poliziotti si trovavano all'altezza della Gare de l'Ouest quando hanno deciso di verificare l'identità del conducente di una Mercedes blu, «per una ragione ancora da chiarire».
Si legge sull'on-line di Le Soir. La polizia ha colpito un paio di volte una delle fiancate del veicolo in fuga, che è comunque riuscito a far perdere le proprie tracce. «Si tratta di un'auto con targhe probabilmente rubate poiché non corrispondono alla tipologia di veicolo», ha spiegato il portavoce della polizia di zona.
Ultimo aggiornamento: 26 Giugno, 12:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci