Avvocato picchia moglie e figlia, il video choc girato dalla sorellina

Giovedì 15 Dicembre 2016
Il video proveniente da Dehli
1

Un uomo che si ritiene essere un avvocato dell'Alta Corte di Delhi picchia la figlia e la moglie in un video inquietante proveniente dall'India, che sta destando scalpore nell'opinione pubblica. Il video sarebbe stato girato da un'altra figlia dell'avvocato e consegnato alla polizia questa settimana.

L'avvocato colpisce la figlia e le moglie, le trascina e le colpisce ancora, ripetutamente. La famiglia vive nell'elegante quartiere Vasant Kunj, a Delhi sud. La moglie dell'uomo ha affermato che lui l'avrebbe picchiata regolarmente durante tutti i 15 anni di matrimonio, e non ha risparmiato dalle violenze neanche le figlie.

La donna sarebbe stata maltrattata e aggredita perché la coppia non ha avuto un figlio maschio. Secondo la polizia, l'avvocato ha negato qualsiasi abuso e ha accusato la moglie di cercare di sottrarre le sue proprietà.

Nonostante le diverse misure e le ONG impegnate nella lotta contro la violenza domestica, in India il numero di simili casi segnalati alle autorità è in costante aumento.

Spose, in particolare le minore, sono le vittime più comuni di tale violenza.

Ultimo aggiornamento: 21:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci