Australia, porta a passeggio i cani:
coccodrillo le stacca una mano

Giovedì 14 Gennaio 2016 di Federica Macagnone
Australia, porta a passeggio i cani: coccodrillo le stacca una mano
1
Ha perso una mano, ma può ritenersi fortunatissima: il coccodrillo che l'ha attaccata, mordendola anche a una gamba, si è accontentato solo di quella. Protagonista della vicenda una donna di 60 anni di Wyndhan, nel nord-ovest dell'Australia, che mercoledì era andata a passeggio con i suoi cani a Three Mile Creek.

Quando è stata assalita dal rettile stava costeggiando un torrente in un canalone per tornare in città: ricoverata in ospedale in condizioni stabili è stata successivamente trasportata a Darwin, al Royal Darwin Hospital. 

La polizia ha isolato tutta la zona per dare la caccia all'animale, che in un primo momento è stato localizzato ma poi è riuscito a sfuggire alla cattura facendo perdere le proprie tracce. Le ricerche continuano, mentre un portavoce del Dipartimento dei parchi ha detto che, appena sarà possibile, il coccodrillo verrà catturato ed eliminato.

Nella zona è il secondo attacco di questo tipo in sole 24 ore: il giorno prima una donna di 25 anni era stata morsa da un coccodrillo mentre nuotava con un amico e i loro cani alle cascate del Grotto, nell'East Kimberley, a 70 chilometri da Kununurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci