Strage, Ariana Grande annulla la visita segreta ai parenti di Vasto

Sabato 27 Maggio 2017 di Gianni Quagliarella
Strage, Ariana Grande annulla la visita segreta ai parenti di Vasto
«Ariana Grande doveva venire a Vasto qualche giorno, in incognito, prima dei concerti di giugno a Roma e a Torino. Poi l’attentato di Machester, che l’ha devastata nel morale, le ha fatto cambiare idea ed è tornata in Florida». Lo rivela uno zio della popstar, che vive a Vasto (Chieti) e avrebbe dovuto ospitarla.

L'uomo, un imprenditore molisano che chiede l’anonimato per motivi di sicurezza, racconta. «Ariana, i cui bisnonni sono di Gildone, in provincia di Campobasso – dice – doveva venire da me tre o quattro giorni per staccare un po’ la spina, al mare, lontano dallo stress da palco, prima dei concerti di Roma e di Torino del 15 e 17 giugno. Sarei andato io a prenderla in aeroporto, a Fiumicino. Poi la bomba, i 22 morti, le decine di feriti, quel senso di colpa che le brucia dentro. Inutile insistere, Ariana è tornata a casa sua, a Boca Raton, pensando a tutto quel sangue innocente. Impossibile dimenticare – conclude – ma sono certo che Ariana, che Vasto la conosce, presto verrà».

La 23 enne cantante, che si è offerta di pagare i funerali delle vittime, rivendica con orgoglio le sue radici: «Kiss me – scriveva su Twitter – I’m abruzzese/siciliana».
Ultimo aggiornamento: 11:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci