Colpita da un fulmine resta paralizzata a 18 anni. La cura choc: "Deve essere sepolta viva"

Domenica 25 Settembre 2016
Ana Ballesteros
6

Un fulmine la colpisce e anche se riesce a salvarsi resta con dei dolori paralizzanti alla schiena. Per questo motivo Ana Ballesteros, 18 anni, ha accettato di essere sepolta viva, un metodo che, secondo gli anziani del villaggio, la farà guarire.

Per tre volte a settimana la ragazza viene completamente sepolta in una gigantesca buca scavata appositamente nel giardino della sua casa in Colombia. In questo modo la terra assorbirà l'energia negativa che il fulmine le ha lasciato nel corpo e lentamente guarirà, almeno stando alla credenza popolare.

«I medici studiano medicina», ha detto la ragazza, come riporta anche il Mirror, «non i fulmini. So che entrando in quel buco, prima o poi, starò meglio». La ragazza si è miracolosamente salvata dopo essere stata colpita da un fulmine, ma le lesioni riportate alla colonna sono troppo gravi secondo i medici che non hanno potuto fare nulla per lenire i dolori e rimetterla in piedi.

Quella a cui viene sottoposta Ana è un'antica credenza che non ha alcun fondamento scientifico, gli stessi dottori si sono detti sciettici.

La 18enne ha iniziato le cure da circa una settimana ma si dice ottimista e fiduciosa per una pronta guarigione. 

Ultimo aggiornamento: 16:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci