Berlusconi e le volgarità di Mirano,
Angela Bruno: «Ero imbarazzata»/Video

Martedì 12 Febbraio 2013
Berlusconi con Angela Bruno alla Green Power di Mirano (foto Davide Bolzoni - Ansa)
VENEZIA - Sono allibita da ci che leggo oggi sui giornali. Le battute del Cavaliere non mi hanno affatto onorata, solo imbarazzata. Con una mail inviata al Corriere della Sera Angela Bruno, la manager trentenne che sabato scorso, alla Green Power di Mirano (Venezia), ha dovuto subire una sfilza di pesanti allusioni a sfondo sessuale di Silvio Berlusconi esce allo scoperto e smentisce di aver apprezzato le volgarità dell'ex premier.



Guarda il video con le pesanti battute di Berlusconi







«Ma lei viene? Ma una sola volta? Si giri», sono state le battute del Cavaliere sul palco di una manifestazione elettorale organizzata dalla società Green Power a Mirano, in provincia di Venezia. La manager ha reagito sorridendo senza mai mostrare segni di fastidio per gli apprezzamenti a sfondo sessuale di Berlusconi. Per questo sul web è stata anche insultata.



«Per convincermi chiamatemi sul palco un venditore anzi, sapete che sono un birichino: meglio una venditrice», aveva scherzato Berlusconi dando il via allo show. «Lei viene? E quante volte viene? E a che distanza temporale? Può girarsi un'altra volta?», aveva poi chiesto alla donna che gli stava illustrando come avviene una procedura di vendita della società energetica. «E questo impianto cosa mi riscalda? Anche la camera da letto?», l'aveva poi incalzata il Cavaliere tra gli applausi e gli sghignazzi per niente imbarazzati della platea e dei vertici della società.



Sul palco a ridere c'era anche Christian Barzazi, socio fondatore dell'azienda: «Angela è molto capace e motivata», racconta Barzazi, candidato alla Camera per il Pdl.



«Sono stata colta alla sprovvista e ho avuto un attimo di spavento, mai avrei pensato di dover vendere qualcosa a Silvio Berlusconi. Imbarazzata? No, divertita e onorata». Così aveva riferito lo stato d'animo di Angela chi le aveva parlato dopo la performance del Cavaliere, sostenendo che anziché offendersi la donna aveva preso più che bene lo show. «Ho fatto semplicemente il mio lavoro», ha proseguito Angela, «è stata una cosa bella e simpatica. Quel contratto lo incornicerò e lo metterò nel mio ufficio», aveva riferito sempre chi le aveva parlato.



Una versione, quella riportata dai giornali, che però oggi Angela Bruno al Corriere smentisce decisamente. «La notizia dove mi dichiaro "onorata" è falsa. Questa è la prima dichiarazione che rilascio. Sono vittima di una manipolazione mediatica. Molte grazie».
Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 13:42