Bollo auto, ultime 24 ore: ecco come pagare (e chi deve farlo)

Martedì 30 Maggio 2017
Bollo auto, ultime 24 ore: ecco come pagare (e chi deve farlo)
5

Ultime 24 ore per pagare il bollo auto. La tassa automobilistica è dovuta dai proprietari di autoveicoli con oltre 35 Kw con bollo che scade ad aprile 2017 e residenti in Regioni che non hanno stabilito termini diversi.

COME PAGARE - Presso le Agenzie Postali con apposito bollettino di conto corrente, presso gli Uffici dell'A.C.I., le tabaccherie o le agenzie di pratiche auto.

CHI DEVE PAGARE - Dipendenti, pensionati, persone fisiche non titolari di partita Iva, collaboratori coordinati e continuativi, lavoratori occasionali.

E ancora: imprenditori artigiani e commercianti, agenti e rappresentanti di commercio; lavoratori autonomi, professionisti titolari di partita Iva iscritti o non iscritti in albi professionali; società di persone, società semplici, Snc, Sas, Studi Associati; società di capitali ed enti commerciali, SpA, Srl, Soc. Cooperative, Sapa, Enti pubblici e privati diversi dalle società; istituti di credito, Sim, altri intermediari finanziari, società fiduciarie; enti che non svolgono attività commerciali; organi e amministrazioni dello Stato.

Ultimo aggiornamento: 14:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci