X Factor: Mika, Morgan, Fedez e
Vicoria Cabello, ecco i nuovi giudici

Domenica 25 Maggio 2014
X Factor: Mika, Morgan, Fedez e Vicoria Cabello, ecco i nuovi giudici
Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello sono i giudici della nuova edizione di X Factor.



A sorpresa, la giuria svela il proprio volto irrompendo tra la folla nel corso della seconda tappa di casting a Torino che in soli due giorni ha accolto già 10.000 aspiranti talenti. Mentre Alessandro Cattelan salutava i migliaia aspiranti talenti accomunati dal sogno di diventare la nuova pop star italiana, al Lingotto di Torino i 4 giudici hanno fatto il loro ingresso a bordo di stravaganti mezzi di trasporto: un calesse d'epoca per Mika e Morgan, attese conferme del cast; a bordo di un motorino vintage l'ironica Vicky e una mini-jeep per il rapper Fedez.







Mika, conferma del talent che nella scorsa edizione ha svelato al pubblico di X Factor la sua personalità unica e il suo italiano speciale, tornerà a sedere al fianco di Morgan, vero e proprio campione in carica di X Factor. La pop star anglo-libanese, atteso ritorno del talent show di Sky, ha dichiarato: "Sono di nuovo qui e sono contentissimo dei miei nuovi colleghi. Morgan è l'uomo da battere? Il "maestro" Morgan mi ha insegnato tanto lo scorso anno, talmente tanto che quest'anno dovrà stare attento perchè potrei aver imparato addirittura troppo!".



Morgan, veterano di X Factor con 7 edizioni all'attivo, è anche il giudice che ha vinto più volte in assoluto nel talent show a livello mondiale (7 vittorie). Rivolgendosi ai suoi compagni di avventura ha dichiarato: "Sono imbattibile, forse solo mettendovi tutti e 3 insieme potrete battermi! Ho vinto 7 volte ma in realtà non penso mai alla vittoria, e forse vinco proprio per questo motivo. Una mia constante a X Factor è invece la passione e quest'anno il mio obiettivo sarà dare grande importanza alle parole, a chi sa cantare le parole, cerco "a world of words", un mondo di parole.”



Fedez, il giudice più giovane di tutte le edizioni italiane di X Factor, e una delle due new entry che affiancherà il già affiatatissimo duo Mika-Morgan. Il giovanissimo rapper italiano che ha letteralmente dominato il 2013 con le sue hit e che l'anno scorso con il suo terzo album, “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”, si è aggiudicato il doppio disco di platino che nel giro di pochi mesi. Salutando il pubblico di Torino e affiancato dai suoi colleghi della giuria ha dichiarato: "Mi ha portato fortuna essere a X Factor lo scorso anno e adesso eccomi qui e sono felicissimo. Che X Factor sarà il mio? Con la musica mi piace sperimentare, non ho ancora un leit motiv per questa edizione e credo che me ne farò prestare uno da Morgan - - ha detto sorridendo il rapper - Sono sicuro che sarà un'esperienza straordinaria." Il giovanissimo talento dell'hip hop si era gia' seduto al tavolo dei giudici durante le Audizioni di Milano della scorsa edizione di X Factor come "guest judge", dimostrando competenza e fiuto per il talento.



Quota rosa della nuova giuria di X Factor 2014 è Victoria Cabello, un nome che gli appassionati di musica e di televisione non possono non amare. Sugli schermi (grandi e piccoli) dal 1995, Vicky come veejay di MTV ha condotto innumerevoli programmi che tutti gli adolescenti degli anni Novanta sicuramente ricordano, incontrando, scoprendo e ascoltando tutte le più grandi star del nostro tempo. "Sono eccitatissima, sarà un X Factor pieno di talento, sarà un'esperienza intensa" Adesso, con X Factor, Vicky torna al suo primo amore, la musica, iniziando un'avventura in cui mettere in campo tutta la sua esperienza e la sua passione per trovare la nuova popstar italiana: "Sono partita da lì e ora eccomi qui, con un gruppo davvero ben assortito. Sarà un'esperienza travolgente ma avrà anche un che di educativo". Rivolgendosi alla folla presente ai casting di Torino ha poi detto: "Voglio essere travolta da voi!".



La nuova giuria' di X Factor si siederà per la prima volta insieme in occasione della prima tappa di Audizioni in programma l'8 e 9 giugno al Palazzetto Unipol di Bologna.
Le iscrizioni a X Factor 2014 resteranno aperte fino al 3 giugno 2014.
Ultimo aggiornamento: 14:47

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci