X Factor, a Fedez gli Under Uomini: fuori l'ex Jarvis, squadra al completo

Giovedì 5 Ottobre 2017 di Ida Di Grazia
X Factor, A Fedez gli Under Uomini: fuori l'ex Jarvis, squadra al completo
E' Fedez il primo giudice a dare il via alla temutissima fase dei Bootcamp, a lui è stata assegnata la categoria degli Under Uomini.
Tanta scelta, belle performance, per il giudice non è semplice scegliere, a dargli una mano ci sono come sempre Levante, Manuel Agnelli e Mara Maionchi.
A disposizione solo cinque sedie, chi supererà questa fase potrà accedere agli Home Visit. 

Ecco cosa è successo:
Il primo a esibirsi è Luca Marzano che prende subito la sedia e insieme a lui arriva anche Sidy Lamine Casse. Leonardo Belleggia, invece, non ce la fa.
E' il turno dell'ex Jarvis, il biondissimo Francesco Bertoli : “Crei dibattito ed è una cosa molto importante - dice fedez che alle Audition aveva detto "no" al suo ingresso - mi sto chiedendo se tu valga più o meno degli altri concorrenti in gara. Mi sento di doverti dare la sedia perché te la sei meritata, accomodati”.
Durante le audition Andrea Uboldi aveva fatto piangere la giuria, ma ai bootcamp non va bene. L'emozione gioca brutti scherzi . Per Fedez è no "ancora acerbo" .
Standing ovation e sedia per Gabriele Esposito che ritorna ad esibirsi dopo il "no" di Arisa dello scorso anno. 
Giorgio Schino e Einar Ortiz non ottengono il desiderato si ma Fedez li invoglia a studiare e non abbandonare il loro sogno.
Le standing ovation per Kamless e Samuel Storm aiutano Fedez nella scelta, ma con quest'ultimo avviene il primo switch:  esce Luca Marzano.
Altro switch entra Domenico Arezzo “Nico” esce Sidy Lamine Casse.
Lorenzo Bonamano è l'ultimo a esibirsi, alle audition Fedez non era convinto ma “ hai indubbiamente ottime carte da giocarti” . Lorenzo prende il posto di Francesco Bertoli, l'ex Jarvis ringrazia tutti e deve dire addio alla sua carriera da solisto (ovviamente facciamo riferimento solo al programma).

QUESTO IL TEAM UNDER UOMINI DI FEDEZ AL COMPLETO
Samuel Storm
Domenico Arezzo “Nico”
 Lorenzo Bonamano
Gabriele Esposito
Kamless

Appuntamento agli Home Visit che, come annucia Fedez si terranno all'estero, partiranno tutti tranne Samuel che attualmente non può espatriare, quindi li farà in Italia con le stesse modalità.
Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre, 09:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci