X Factor, Chosen, il singolo dei Måneskin è disco d'oro e il video fa boom di like in poche ore

Giovedì 14 Dicembre 2017 di Ida Di Grazia
X Factor, Chosen, il singolo dei Måneskin è disco d'oro e il video fa boom di like in poche ore
Alla vigilia dalla finale di X Factor 11 i Maneskin conquistano la certificazione "oro" con il singolo d'esordio Chosen.
La band romana sembra essere proiettata direttamente sul podio, ma attenzione perchè la storia insegna che non sempre le cose vanno come immaginiamo. Ricordate l'anno scorso gli Urban Stranger? Erano loro i favoriti ma nella finalissima al forum di Assago furono battuti da Giò Sada.
Ma torniamo al singolo "Chosen", ascoltato per la prima volta alle Audition ha conquistato sin da subito giudici e pubblico tanto che su youtube il video "Unofficial" ha superato il milione di visualizzazioni. Ieri sera è stato pubblicato il video ufficiale e in poche ore ha superato le 230 mila visualizzazioni.
Girato dai Trilathera e prodotto da Factotum, il video è ambientato nel corridoio di un albergo, dove scopriamo la vita segreta di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas. Non poteva mancare un rimando all'iconica pole dance di Damiano che lo ha consacrato definitivamente nell'olimpo dei protagonisti del talent show targato Sky.

 


 
Ultimo aggiornamento: 20:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci