Wanna Marchi e la figlia all'Isola dei Famosi: "Siamo oneste, ma non troviamo lavoro"

PER APPROFONDIRE: isola dei famosi, wanna marchi
Wanna Marchi e Stefania Nobile
Wanna Marchi e Stefania Nobile saranno tra i naufraghi della nuova edizione de "L'isola dei famosi. Su "Chi" spiegano le ragioni della loro partecipazione alla trasmissione. Le ex regine delle televendite sono alla ricerca di un riscatto.



"Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare - Sogno di restituire una dignità a mia madre e non voglio che la gente la ricordi prima come la regina delle televendite, poi come la regina delle truffe. Mi fa troppo male", spiega Stefania Nobile.

Wanna Marchi aggiunge che si trovano entrambe in difficoltà economiche: "Vivo di pensione, che non arriva a 500 euro in totale, dopo 40 anni di contributi versati. Non auguro a nessuno di cadere all'inferno, chiedere una mano e non trovare nessuno che te la tenda. Non voglio la pietà di nessuno. Ho cercato lavoro, ma nessuno vuole dare un posto a Wanna Marchi. E poi io nasco e morirò in tv. Io e mia figlia cammineremo sempre a testa alta, nel bene e nel male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 11 Gennaio 2017, 13:31






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Wanna Marchi e la figlia all'Isola dei Famosi: "Siamo oneste, ma non troviamo lavoro"
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2017-01-11 14:14:02
Semplicemente patetiche. Però non mettete queste persone all'interno della rubrica "cultura" !
2017-01-11 15:34:37
Immagino che tutte le persone truffate saranno felici di vederle in tv, e ancor di più quando scopriranno il loro cachet per partecipare a questa pagliacciata..
2017-01-11 19:01:50
L'isola dei famosi da anni ha il titolo sbagliato. Dovrebbe chiamarsi invece L'isola dei vecchi scarponi, quanto tempo e' passato, quante illusioni fai rivivere tu...
2017-01-12 07:10:37
Poco tempo fa la Marchi piagnucolava in tv perchè la figlia è affetta da artrite reumatoide, malattia grave e degenerativa. Ora va all'Isola con tutte le difficoltà oggettive che ne conseguono? Quindi non è vero che è malata grave! Ancora bugie. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, vero?