Vespa ospita Renzi e con gli ascolti fa il Montalbano

Martedì 11 Aprile 2017 di Marco Castoro
Matteo Renzi e Bruno Vespa
1
Pieno di ascolti per Porta a Porta con ospite Matteo Renzi. Bruno Vespa ha ottimamente sfruttato la scia della puntata di Montalbano (che seppure in replica è stata vista da una media di sette milioni e mezzo di telespettatori con uno share del 31,4%) per portare a casa un risultato prestigioso per la seconda serata di Raiuno.
Porta a Porta ha sfiorato la media di 2 milioni di telespettatori e del 20% di share. Ieri sera in quella fascia oraria soltanto Italia 1 è riuscita ad andare in doppia cifra con Emigratis2 (10,21%) e Tiki Taka (10,27%).
Da notare che in prima serata ha subito un calo Report, sceso a una media del 5,63%. Poco più di Quinta Colonna (5%) su Retequattro e meno del film Tu la conosci Claudia? trasmesso da Italia 1.

Nell'access prime time successo dei Soliti Ignoti di Amadeus contro Striscia la Notizia. A conferma che fermare ai box Affari tuoi è stata una buona decisione.

Testa a testa nella sfida tra Max Giusti con Boom! su Nove e Fiorello con Edicola Fiore su Tv8. Entrambi i programmi sono in crescita e sfiorano il 2% di share. Un traguardo più che positivo.
Ultimo aggiornamento: 15:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci