Vasco Rossi a Modena Park, i social scatenati contro Bonolis in diretta sulla Rai

Sabato 1 Luglio 2017 di Costanza Ignazzi
Vasco Rossi a Modena Park, i social scatenati contro Bonolis in diretta sulla Rai
3
Quello di Modena Park è il concerto dei record, non solo per Vasco Rossi ma anche per Paolo Bonolis, che durante la diretta di Raiuno è diventato di colpo il personaggio più insultato del web. Il conduttore, scelto dalla Rai per commentare il concerto più atteso dell'estate, spesso prende la linea per illustrare e approfondire ciò che accade sul palco, per la disperazione di praticamente tutto il popolo dei social. Cos' #Bonolis diventa immediatamente uno dei trend topic su Twitter e su Facebook oscura addirittura Vasco.

«#Bonolis è cosciente di essere l'uomo più odiato d"Italia stasera?», si chiede qualcuno, mentre qualcun altro commenta: «Peccato che piû che la voce di Vasco ci tocchi ascoltare quella di Bonolis...». Pioggia di tweet contro la Rai, «colpevole» di annunciare un concerto in Eurovisione per poi «trasmettere un monologo di Bonolis».

«Voglio trovare un senso a questa conduzione, perché questa conduzione un senso non ce l'ha...», ironizza Giuseppe su Twitter. «Peccato ci sia quel cantante che interrompe spesso Bonolis», scherza Skapigliatö. E c'è chi prende di mira addirittura il look del conduttore, che sfoggia una camicia patchwork abbastanza estrema: secondo molti è fuori posto e imbarazzato. «Dite a Bonolis di riportare la camicia a Red Ronnie», cinguetta Daniela Usher‏. «La camicia di Bonolis : gli spari sopra sono per te», cinguetta il popolo dei social.  

 
Ultimo aggiornamento: 3 Luglio, 09:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci